Urban Style & Blabber: sapete di cosa si tratta?

Con questo meteo ballerino che passa da giornate estive al grigio invernale, abbiamo sempre più voglia di vacanze o in un posto dove regnano caldo e sole o in una metropoli. Oggi è S. Patrizio e ci siamo ricordati che diversi anni fa proprio in questa giornata eravamo a New York. Il solo ricordarlo, ci ha fatto venire voglia di tutto ciò che si rifà alle atmosfere e allo stile di vita tipici delle grandi metropoli.

Riguardando le foto della scorsa MFW, e qui il revival la fa da padrona, ci siamo soffermate su quelle scattate alla presentazione della collezione donna autunno/inverno 2019 di Giuseppe Zanotti.

La collezione ci ha dato subito l’idea di un caos di colori passando dal nero al rosso, fucsia, blu, verde mela, di forme dalle sfilate e affusolate con tacchi medi per décolleté e sandali da sera, démodé sulla bebè tacco 45 a quelle quadrate e tacco basic per le scarpe da giorno.

In questo contesto decisamente urban non potevano mancare le sneackers con la nuovissima Blabber low e high cut ispirata alle nostre skateboarder.

 

 

In questo caos audace ma ‘controllato’ una conferma anche per le stampe animali che si ritrovano sulle tomaie, sui tacchi e nei dettagli combinate a camoscio, vernice e pietre e cristalli.

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti