Urban Style & Blabber: sapete di cosa si tratta?

Con questo meteo ballerino che passa da giornate estive al grigio invernale, abbiamo sempre più voglia di vacanze o in un posto dove regnano caldo e sole o in una metropoli. Oggi è S. Patrizio e ci siamo ricordati che diversi anni fa proprio in questa giornata eravamo a New York. Il solo ricordarlo, ci ha fatto venire voglia di tutto ciò che si rifà alle atmosfere e allo stile di vita tipici delle grandi metropoli.

Riguardando le foto della scorsa MFW, e qui il revival la fa da padrona, ci siamo soffermate su quelle scattate alla presentazione della collezione donna autunno/inverno 2019 di Giuseppe Zanotti.

La collezione ci ha dato subito l’idea di un caos di colori passando dal nero al rosso, fucsia, blu, verde mela, di forme dalle sfilate e affusolate con tacchi medi per décolleté e sandali da sera, démodé sulla bebè tacco 45 a quelle quadrate e tacco basic per le scarpe da giorno.

In questo contesto decisamente urban non potevano mancare le sneackers con la nuovissima Blabber low e high cut ispirata alle nostre skateboarder.

 

 

In questo caos audace ma ‘controllato’ una conferma anche per le stampe animali che si ritrovano sulle tomaie, sui tacchi e nei dettagli combinate a camoscio, vernice e pietre e cristalli.


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *