Accendiamo la nostra pelle con Kiehl’s

Giornata di pioggia e voglia di coccole…

Ormai il colorito dorato post vacanze inizia ad essere un ricordo e a lasciare posto al triste grigiore che piano piano confonde il nostro viso con lo sfondo dato dal cielo milanese. Se poi come me avete la carnagione olivastra e non amate BB cream o fondotinta siete a posto!

C’è chi combatte il grigiore con tinte shock di capelli – a proposito il ramato questo autunno-inverno sarà il colore di tendenza – chi con correttori, fard e illuminanti dai poteri pubblicizzati come miracolosi ma con risultato alla fine spesso al di sotto delle nostre aspettative…

Io? Beh vagabondando sotto la pioggia ormai difficile da gestire solo con il mio cappellino, sono entrata da Kiehl’s.

Qui sono stata accolta da Susanna che mi ha regalato un percorso personalizzato nel mondo dei prodotti di questo marchio che dal 1851 si occupa di skincare.

Devo ammettere che all’inizio, ascoltando Susanna, pensavo che le sue parole si traducessero nelle solite false promesse…invece!

Mi ha fatto scoprire 2 prodotti che ora porto sempre con me: grazie alla loro formulazione con un’alta concentrazione di ingredienti attivi sono davvero in grado di potenziare i risultati della nostra  routine di bellezza.

Si tratta del siero Powerful-Strenght Line Reducing Concentrate e della maschera notturna Ginger Leaf & Hibiscus Firming.

Praticamente, ho aggiunto solo questi 2 prodotti alla mia routine e la mia pelle è cambiata e senza aggiungere stress alla mia vita già di corsissima.

La mattina uso detergente viso, tonico e applico il siero abbinato a un fattore di protezione e via: sono pronta.

Con la sua texture  rapido assorbimento soddisfa il mio bisogno di freschezza e idratazione della pelle illuminandola davvero. Il siero unisce infatti all’effetto antietà dell’acido ialuronico il potere schiarente della vitamina C.  La loro combinazione al 12.5% è davvero fantastica!

La sera ripeto il rito ma al posto del fattore di protezione applico la maschera notturna che con la sua texture cremosa, ricca ma al contempo confortevole idrata e leviga la pelle mentre dormiamo.

Chiaramente la applico anche su collo e decolletè.

Ma Kiehl’s non è solo viso ma anche corpo e capelli…Cosa state aspettando a dire addio al grigiore?

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti