Fvcina e la sua Continvvm

Un whatsapp, un messaggio di invito…un invito per un viaggio prezioso tra materiali che rappresentano la forza e il fascino della natura più selvaggia, materiali preziosi che si insinuano, si fondano tra di loro in una collezione primavera-estate 2019 unica.

Si tratta della collezione Continvvm di Fvcina (www.fvcinaluxury.com) dedicata a donne, e uomini, dal carattere deciso, dalle idee chiare…che sanno cosa vogliono e sono pronti ad ottenerlo con caparbietà. Accessori in vera pelle, quella di coccodrilli, alligatori pitoni che con la loro forza rendono unico l’outfit…un lusso esplosivo che tutto travolge e inonda creando atmosfere primordiali di una natura intatta nel suo fascino e nelle sfumature. Il marchio Fvcina ben interpreta tutto ciò con la scelta azzeccatissima di far presentare i suoi pezzi da modelle dal look basic che calcano la passerella scalze.

 

 

Gli accessori, dai dettagli impeccabili e dalla fattura artigianale, come la lava di un vulcano pervadono l’atmosfera, concentrano su di sé l’attenzione per poi lasciare spazio all’immaginazione dettata dalle varie nuance  che richiamano i colori del sole, dell’oceano, del cielo e dei tramonti più accesi.

Un ringraziamento speciale anche a Stylettissimo (www.stylettissimo.it/) che ha con noi voluto condividere questa esperienza!

 


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *