Fvcina e la sua Continvvm

Un whatsapp, un messaggio di invito…un invito per un viaggio prezioso tra materiali che rappresentano la forza e il fascino della natura più selvaggia, materiali preziosi che si insinuano, si fondano tra di loro in una collezione primavera-estate 2019 unica.

Si tratta della collezione Continvvm di Fvcina (www.fvcinaluxury.com) dedicata a donne, e uomini, dal carattere deciso, dalle idee chiare…che sanno cosa vogliono e sono pronti ad ottenerlo con caparbietà. Accessori in vera pelle, quella di coccodrilli, alligatori pitoni che con la loro forza rendono unico l’outfit…un lusso esplosivo che tutto travolge e inonda creando atmosfere primordiali di una natura intatta nel suo fascino e nelle sfumature. Il marchio Fvcina ben interpreta tutto ciò con la scelta azzeccatissima di far presentare i suoi pezzi da modelle dal look basic che calcano la passerella scalze.

 

 

Gli accessori, dai dettagli impeccabili e dalla fattura artigianale, come la lava di un vulcano pervadono l’atmosfera, concentrano su di sé l’attenzione per poi lasciare spazio all’immaginazione dettata dalle varie nuance  che richiamano i colori del sole, dell’oceano, del cielo e dei tramonti più accesi.

Un ringraziamento speciale anche a Stylettissimo (www.stylettissimo.it/) che ha con noi voluto condividere questa esperienza!

 

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti