Le secret de l’élégance

Domenica domenica…noi relax tra tentativo di far crescere le fragoline e lo yoga per bambini…dopo una settimana di corri corri, ci stiamo davvero rilassando…

anche se ad essere sincere, abbiamo trovato un vero passatempo per la nostra pausa pranzo…

un passatempo che ci aiuta a spezzare lo stress della giornata: abbiamo iniziato a frequentare una ‘palestra’…già noi e una palestra… so bene cosa state pensando: questi due termini accostati stridono…una palestra particolare (http://www.moveonmi.com/academy/)

dove abbiamo incontrato Giusy e Paola, due insegnanti davvero speciali, e un gruppo di compagne d’avventura unico…

Insomma è da più di un mese, frequentiamo almeno tre volte alla settimana.

Lunedì cominciamo con le scarpe di Master Stretch, con cui a dire il vero non abbiamo ancora preso piena confidenza anche se le indossiamo con la stessa tenacia e sopportazione della fatica che aveva Mimì Ayuara nel portare al polso le catene per rafforzare il suo bagher. Le conoscete?

Praticamente basculando sulla caviglia, si allungano e rinforzano i muscoli, i tendini e gli arti inferiori e non solo. Ma almeno per noi è una fatica!!!!

Martedì postural con la soft ball…

mercoledì pilates e venerdì l’irrinunciabile body balance.

Lo avete mai provato?

E’ una disciplina sportiva che unisce yoga, pilates e tai chi, ed è utilissima per mille cose…aiuta persino a combattere l’ansia.

Grazie all’istruttrice Paola stiamo imparando a conoscere il nostro corpo, momenti ampi, liberi, in dinamica che ci fanno sentire guerriere che si allenano in una radura circondate dalla natura e dalle nostre emozioni!

 

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti