Ad ogni notifica del cellulare, la curiosità sale…attendo con ansia di ricevere il messaggio : ‘la tua Figus è pronta’
Già già …grazie a una bellissima iniziativa di cui ha parlato anche il giornale La Repubblica, ho avuto modo di fissare un appuntamento presso il ‘negozio’ Figus Designer in Corso Magenta.
Si tratta di un ‘negozio’ particolare dove insieme ad Eleonora la Designer mi sono divertita a personalizzare la mia borsa Figus scegliendo colore, materiale e facendo incidere le mie iniziali.
Il bello di tutto ciò è che il ‘Be creative’ si attua su prodotti curati, fatti a mano, dove la qualità del materiale e del design troneggiano.
Accessori della tradizione, interpretati, movimentati, colorati per essere sobriamente classici ma adatti ad ogni look e sempre al passo con i nuovi trend.
Piccole accortezze fanno poi capire con quanta passione Eleonora realizza le sue creazioni: le tracolle morbide e leggere, i mini portafogli perfetti per le micro bag, gli accostamenti dei colori e dei materiali, la versatilità dei modelli spesso adatti sia per il giorno che per la sera, le fodere a righe e non nere per evitare l’effetto ‘pozzo nero’ quando cerchiamo le chiavi o il lipstick nella borsa.
Insomma dettagli per le donne sempre in movimento ma che vogliono vivere gli impegni quotidiani con praticità, stile, creatività anche l’aiuto della tecnologia!