Buongiorno, sopravvissute al mese di settembre? Già il mese di settembre è un mese di fatiche: si riprende la routine dopo le vacanze, si cambia di stagione, se si è mamme inizia o riprende la scuola e poi a Milano c’è la MFW.
Chiaramente, tutti gli impegni si concentrano negli stessi giorni per cui il ritmo diventa frenetico e subito si dà addio allo spirito zen acquistato in vacanza e messo al primo posto nella lista dei proposito al rientro.
Beh, quest’anno per me il periodo è stato caratterizzato da quello che chiamo il mio fashion start up. I miei topoli infatti, hanno cominciato la materna e devo dire che puntare la sveglia prima, preparare loro la colazione, vestirli pensando a farli stare comodi per le attività della giornata e accompagnarli a scuola…è stato proprio un bel cambiamento…vederli affrontare le loro nuove giornate ciascuno secondo il proprio carattere, un’emozione nuova e una presa di coscienza: stanno crescendo!
…un po’ più una fatica poi essere reperibile in caso di mammite, andarli a prendere e poi andare a rilassarsi in una SpA chiamata Ufficio…per fortuna un po’ di divertimento: qualche evento o sfilata.
Per non mettere troppi puzzle insieme, nonostante i numerosi inviti di cui siamo orgogliose e ringraziamo, abbiamo dovuto selezionare.
Questa MFW abbiamo scelto guidati dal tema ‘costruiamoci un look’ e quindi abbiamo scelto i capi sofisticati di Cinzia Rocca,
le calzature da Cenerentola di Le Silla,
la borsa Bulgari o quella gioiello Le Silla e il make up Naj Oleari
.Abbiamo concluso poi le nostre fatiche nella Sala delle Cariatidi dove la falcata delle modelle ha ben interpretato i capi della stilista Sshena.