Senza Categoria

Fashion start up: 14/9-25/9

Buongiorno, sopravvissute al mese di settembre? Già il mese di settembre è un mese di fatiche: si riprende la routine dopo le vacanze, si cambia di stagione, se si è mamme inizia o riprende la scuola e poi a Milano c’è la MFW.

Chiaramente, tutti gli impegni si concentrano negli stessi giorni per cui il ritmo diventa frenetico e subito si dà addio allo spirito zen acquistato in vacanza e messo al primo posto nella lista dei proposito al rientro.

Beh, quest’anno per me il periodo è stato caratterizzato da quello che chiamo il mio fashion start up. I miei topoli infatti, hanno cominciato la materna e devo dire che puntare la sveglia prima, preparare loro la colazione, vestirli pensando a farli stare comodi per le attività della giornata e accompagnarli a scuola…è stato proprio un bel cambiamento…vederli affrontare le loro nuove giornate ciascuno secondo il proprio carattere, un’emozione nuova e una presa di coscienza: stanno crescendo!

…un po’ più una fatica poi essere reperibile in caso di mammite, andarli a prendere e poi andare a rilassarsi in una SpA chiamata Ufficio…per fortuna un po’ di divertimento: qualche evento o sfilata.

Per non mettere troppi puzzle insieme, nonostante i numerosi inviti di cui siamo orgogliose e ringraziamo, abbiamo dovuto selezionare.

Questa MFW abbiamo scelto guidati dal tema ‘costruiamoci un look’ e quindi abbiamo scelto i capi sofisticati di Cinzia Rocca,

le calzature da Cenerentola di Le Silla,

 

la borsa Bulgari o quella gioiello Le Silla e il make up Naj Oleari

.Abbiamo concluso poi le nostre fatiche nella Sala delle Cariatidi dove la falcata delle modelle ha ben interpretato i capi della stilista Sshena.

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Twitter

Commenti recenti