Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 168

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 175
Completamente tu conmigo: le nostre vacanze | Chic&Roll

Completamente tu conmigo: le nostre vacanze

Finalmente! Direte voi…a grande richiesta riprendiamo a scrivere anche se abbiamo cercato di coccolarvi lo stesso e rendervi partecipi delle nostre vite tramite instagram.

Siamo a fine agosto e, come se fossimo a fine anno, è tempo di bilanci. A settembre comincerà un nuovo anno, sì un nuovo anno perchè partirà l’avventura Stella & Leone alla scuola materna. Ce la faranno i nostri eroi?

Il Geco e la Gufetta di casa, perchè ormai siamo totalmente Pj Masks, lasciano ben sperare.

Una prova della loro crescita sono state le nostre vacanze. Siamo stati nel nostro luogo del cuore, La Muddizza in Sardegna. Un luogo che da sempre custodisce i nostri momenti importanti. Quest’anno è stato il campo base per bellissime escursioni nelle spiagge della Gallura che hanno conteso il primato di spiagge da favola con quella di Sorso.

Ogni giorno una spiaggia diversa: nuovi paesaggi, nuovi amichetti, nuove onde…Sole, cappellino di paglia (must di questa estate), coppa del nonno, Ichnusa rigorosamente non filtrata e la mitica ‘galleggina’ con cui esplorare le sempre maggiori distanze dal bagnasciuga incontrando ‘squali’ e speronando ‘pivelli spaziali’ perchè non siamo noi se non lasciamo libera la nostra fantasia.

Le spiagge della Gallura hanno fatto da scenario per queste avventure talmente entusiasmanti da produrre un effetto ‘nanna profonda’ in auto al rientro. Curva dopo curva, insenature in controluce, Vitalic e i Giornalisti. Tu conmigo e Completamente e Riccione ci riportano subito a quei momenti vissuti a pieno in spiagge davvero bimbo friendly e tali da consentire un pochetto di relax anche alla mamma, che quest’anno ha potuto un pochino pisolare al sole apprezzando la protezione e i profumi dei solari Polynesianes…nell’attesa, ma questo è ovvio, di essere piacevolmente riportata sul pianeta Mamma da una simpatica coppetta del nonno riempita di acqua di mare e d’improvviso rovesciata sulla sua schiena!

L’unica delusione è stato il nostro amico paguro: lo abbiamo salvato, accudito amorevolmente, ma nulla: troppo timido per mostrarsi in tutto il suo splendore…

Abbiamo dovuto aspettare il paguro Bernardo all’Acquario di Genova per soddisfare un pochino la nostra curiosità sui curiosi abitanti delle conchiglie viste in Sardegna!

 

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti