Gisou o Gisou: disperata voglia di riccioli d’oro

Buon giorno! Oggi voglio fare la beauty blogger e parlarvi di un prodotto per capelli che ho appena scoperto.

Si tratta di un olio per capelli ottenuto direttamente dal miele, accostato al cardo e al trifoglio bianco, che viene poi abbinato per la sua texture finale all’olio di mandorla e a quello di cocco. Sto parlando dell’olio Gisou, un olio da Mille e una Notte, che proprio in persiano significa ‘riccioli d’oro’ e che è la creazione della net influencer Negin Mirsalehi.

Con la passione dell’apicoltura da generazioni, Negin ha studiato questo olio idratante e fortificante per capelli: è particolarmente adatto per i capelli aridi e va applicato, in quantità davvero modesta, sulle punte.

Dal primo gesto i capelli sono più luminosi e dall’aspetto più sani. Vi assicuro che non rimane ne sulla mani ne sui capelli traccia della componente oleosa. Devo dire che, secondo noi, è davvero un prodotto fantastico. Io, ad esempio, non ho i capelli particolarmente aridi ma per renderli più morbidi e lucidi ho sempre usato degli oli per capelli: olio di mandorla, olio di argan oppure prodotti specifici riportanti sull’etichetta la classica frase: ‘dai luce ai tuoi capelli’. Devo dire che nessuno di questi prodotti regge il paragone con l’olio Gisou! Questa coccola di bellezza può anche essere applicata come una maschera prima di coricarci…così da diventare un ponte profumato tra noi e i nostri sogni.

Dove trovarlo? On line o in boutique a Milano. Ora non mi resta che dirvi: provatelo!!!!


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *