Bollicine e Greenery: Caudalie!

Buon giorno, siamo ormai prossime alla fine di questo 2016 e in tema di rituali di saluto del vecchio anno e di festeggiamento per quello nuovo…non posso non pensare alle bollicine!…Bollicine frizzose ricavate da un frutto prezioso, l’uva, che ben rappresenta quello che sarà il nuovo colore Pantone del 2017: il Greenery.

Si tratta di una tonalità verde-gialla fresca e frizzante che rievoca i primi giorni di primavera, quando le infinite sfumature di verde della natura si risvegliano; una tonalità che richiama il bisogno di respirare aria pura, riossigenarsi e attingere nuova linfa. A questo proposito, come non associare questo nuovo mood al desiderio di noi donne di una pelle fresca, idratata e rinnovata? Greenery per l’outfit e il make up e Greenery come impulso nuovo sulla pelle… grazie all’uva, grazie a Caudalie!!!

Consigliata da un’amica, ho provato siero e crema viso di alcune linee di questi prodotti che sfruttano l’effetto antiossidante dei polifenoli dei vinaccioli d’uva, quello antirughe e rassodante del resveratrolo dei tralci di vite, quello illuminante e antimacchie della viniferina della linfa di vite…per non parlare dell’effetto idratante e lenitivo dell’acqua d’uva o di quello nutriente del suo olio!

Insomma, una vasta gamma di prodotti che riescono a soddisfare ogni tipo di desiderio e problematica…Nel mio caso, per la mia pelle non ‘giovanissima, ma senza rughe e macchie, ho testato la linea al resveratrolo e quella al polifenolo. La prima con una texture più corposa costituita da un complesso di acidi ialuronici micro stimolatori della produzione naturale di acido ialuronico delle cellule cutanee,

più fluida la seconda per bloccare i radicali liberi,

entrambe dal profumo della Natura…entrambe garanzia di comfort e coccola sulla pelle…come se stessimo seguendo una dieta equilibrata e al contempo concedendoci una coccola, un momento di relax…le pareti della nostra casa scompaiono, ci ritroviamo immerse nella Natura, coccolate nel nostro accappatoio di morbida spugna con un calice di vino profumato in mano e la pelle carezzata da un dolce vento rigenerante…una vera magia!!!!…Bollicine a Voi!

 

 

 

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Twitter

Commenti recenti