SOS Desperate Blogger

 

Chicrolline oggi voglio raccontarvi della mia esperienza da Desperate Blogger.

Avete letto bene: non alludo a una Carrie, quella di Sex and the City, in versione casalinga disperata ma ad una Carrie in versione blogger ‘oh mamma mia ora che faccio’. Immaginate l’emozione di essere invitate per un lavoro che vi piace e vorreste fare sempre, siete pronte prontissime…insomma proprio sul pezzo…ma il vostro pc inizia ad avere problemi…ovvero la giacca che volevate indossare per il vostro lavoro non è proprio diciamo presentabile…(gli adorati pupi)…passate al pc di riserva al quale vi approcciate con il vostro sorriso più smagliante…ed ecco che il blog perde dapprima il vestito (il suo testo) e poi i suoi accessori (le sue immagini)…ed infine le scarpe, ovvero le credenziali di accesso, che non vi riconoscono proprio come se il vostro n. 35 fosse diventato un 40…Aiutoooooo…non potete fare altro che accasciarvi sul puff della vostra splendida cabina armadio che sembra non essere o non voler essere più il vostro Paradiso…ma ad un tratto, una timida notifica dà suono alla situazione e la illumina…Eureka…e iniziate a sentirvi non più come una Desperate Blogger ma come Archimede…compare infatti l’Aiuto degli aiuti da casa, l’Angelo che ogni blogger vorrebbe avere…il celeste GaBa!

Prende il nome da Gabba Gabba Hey dei Ramones ed è colui che risolve con candida facilità e fierezza rock i problemi che possono affliggere noi bloggers…il tempo di un click, di un admin e di un plugin e la mia splendida fantastica cabina armadio ritorna ad essere la Mia e io ridivento la brillante Carrie pronta per il suo incontro da raccontare poi alle amiche di sempre, voi! …Avete bisogno di GaBa? Chiedete pure e condividerò il mio celeste Aiuto! Amen

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Twitter

Commenti recenti