Nordic Grill: brunch d’aMurr

1475653324_14468766_10206961249383834_320133804176924673_o

Jpeg

Oggi è lunedì e riprende la settimana. Voi cosa avete fatto nel we? Noi domenica abbiamo avuto il piacere e il grande onore di essere invitate al brunch del primo compleanno del food hunting firmato I Murr e Indira.

Siamo stati in un locale davvero particolare, vicino a Piazza S. Ambrogio e quindi molto facile e comodo da raggiungere anche con i mezzi pubblici.

Oltrepassata la porta di ingresso, una piccola rampa di scale ci fa non solo entrare ma penetrare nel cuore di questa luxury steak house dall’aspetto intimo e familiare. Un luogo magico che richiama le atmosfere dei paesi del nord e da cui il nome Nordic Grill.

img_05 nordic-grill-milano nordic-grill-milano

Qui abbiamo avuto modo di assaggiare la ricca selezione di formaggi accompagnati con marmellata di prugne e albicocche oltre al classico miele, di salumi …sorseggiando un prosecco che ci ha stupito per il gusto tondo e fruttato e la sensazione di pienezza con cui ha coccolato il nostro palato.

Abbiamo proseguito il brunch poi con dei secondi grigliati e dei dolci davvero deliziosi tra cui una crema al caffè e mascarpone paradiso per i più golosi.

Un’esperienza sensoriale davvero da ripetere e condivisa con persone davvero speciali che subito ci hanno aperto il loro cuore facendoci sentire di famiglia.

La sensazione alla fine di questo tempo trascorso insieme e purtroppo stra-volato …quella di una dolce coccola dell’anima e della ‘gola’.

A presto! Un bacio d’aMurr!

Jpeg


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *