Walking led shoes: mania mania!

wo-art_team-oym

Io e mia figlia siamo a caccia di scarpe…è una dura battaglia: si tratta di ben dosare comodità, qualità e, anche a questa età, ‘fashion’…anche perché diciamolo i canali televisivi per bambini propongono a una frequenza spaventosa pubblicità di giocattoli e moda bimbi.

Lei è appassionata delle scarpe di Piper, alias Spider Man, e di quelle con le luci ovvero, per dirla come la pubblicità, quelle che ‘illuminano il tragitto dei più piccoli verso lo stile’.

Ebbene, questa passione ovvero quella per le scarpe luminose, si è estesa anche agli adulti con le walking led shoes.

Basti pensare infatti a quelle a marchio Wize and Ope: il brand ha deciso infatti di rilanciare la suola led per creare sneakers lampeggianti e colorate, ora ai piedi di hipster e celebrities!

wait-pitti-88-180

Queste ‘fashion shoes’ si accendono e spengono grazie ad un interruttore nascosto nella tomaia e sono ricaricabili via usb!

Oserete? Io le ho già messe nella mia lista dei desiderata!…Dove potete trovarle? Sul sito o nei negozi più cool…a Milano all’ombra della Madonnina! Di certo avete capito dove!


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *