Tatoo: possono essere chic e raffinati?

ear-tattoos-28__605

L’estate finalmente è arrivata e noi donne al mare possiamo sfoggiare non solo un fisico che ha superato la prova costume o anche no, ma sempre belle fresche e in vacanza siamo, ma anche qualche fregio ornamentale che ci accompagna per ricordarci dei momenti importanti della nostra vita.

Alludo chiaramente al tatuaggio…già…e vi assicuro che se non volete nulla di appariscente ma solo qualcosa di fine e super chic potete trovarne di davvero carini. A fare la differenza, secondo me, non è tanto la grandezza, quanto la parte del corpo sede del tatuaggio e il tratto con cui è realizzato. Basta infatti spesso un tratto sottile per avere un risultato super raffinato!

Guardate che carini quelli che ho selezionato?…

55c8d5e349c011451126909-1450793594-nrm_1420570215-heartsistersenhanced-1657-1400777980-15small-lototatuaggio-chiave-musicale

Se qualcuna invece è bloccata dalla paura del dolore, innanzitutto il dolore è sempre soggettivo e poi dipende molto anche dal professionista che pratica il tatuaggio, dalla sua mano, dalla sua esperienza.

Sicuramente farsi un tatuaggio significa ricevere diverse punture di ago… altri lo collegano al dolore di un epilatore elettrico a pinzette (il classico silkepil a cui noi tutte dovremmo essere abituate ed assuefatte)…alcuni dicono di aver provato una sensazione di bruciore.

Normalmente la sensazione di dolore va diminuendo durante la seduta e il corpo compensa il dolore tramutandolo in un fastidio di media intensità.

Conta tantissimo anche la motivazione per cui si vuole fare il tatuaggio, più forte sarà il “perché”, più si accetterà il “come”!

Comunque voglio darvi un consiglio: il posto ideale per un primo tatuaggio è il braccio, nella zona subito dopo la spalla. Abbastanza simile il fastidio anche nella parte centrale-anteriore della coscia e sui polsi.

Se, invece, siete più temerarie potete provare il palmo delle mani, la caviglia o la punta delle dita.

A questo punto, quale e dove sarà il primo tatoo di Chicandroll?e il vostro?


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *