Addio al nubilato?

untitled

Come state? Noi di ChicandRoll siamo sempre più impegnate: con l’estate mille sono le feste e gli eventi da organizzare!

Ora stiamo appunto lavorando sulla festa per l’addio al nubilato di una ragazza briosa e molto stilosa che ama il rosa, Hello Kitty e il mondo delle Barbie!

Le amiche vogliono farle un regalo davvero unico e speciale…pensato apposta per lei…ho suggerito loro di ispirarsi alle sue passioni…pensando ad un dono allegro, fresco e chic. Immagino abbiate già capito! Bravissime! Ho proprio suggerito la Barbie vestita da Oscar de la Renta.

Barbie…Barbie…sempre lei! La più amata dalle bambine, la più invidiata dalle teenagers per le forme smaglianti, ma soprattutto icona mondiale di stile e moda.

Da sempre Barbie è la più osservata per lo stile di vita scintillate, i look glamour, il fidanzato Ken e il guardaroba da favola. Nel corso degli anni, la bambola è stata vestita dai migliori designer di moda: Balenciaga, Yves Saint Laurent, Prada, Givenchy e tanti altri ancora.

Modella corteggiata dagli stilisti e musa ispiratrice, oggi sfoggia un abito da sposa fiabesco creato dallo stilista Oscar de la Renta. “Something Blue” Barbie Doll, è il nome del capolavoro da collezione: solo 10.000 pezzi in tutto il mondo, in vendita a 164,75 euro sul sito della Maison.

040416-Barbie-Oscar-De-La-Renta-LEAD

 

Cosa ne pensate?

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Twitter

Commenti recenti