Sumita: occhi in primo piano!

untitled

Buon giorno a tutte! Oggi voglio parlarvi dei prodotti Sumita: li ho conosciuti al Cosmoprof Worldwide di Bologna e finalmente sono arrivati anche nel mio centro estetico di ‘casa’ dove ho potuto parlarne con la proprietaria Sabrina (Estetica New Line Center).

Sumita Cosmetics è una collezione di lusso di cosmetici, focalizzata su occhi e sopracciglia. Si tratta a mio parere di un marchio di design creato da un vero artista, per la donna sofisticata e consapevole.

Finish perfetto e occhi in primo piano. Tutto grazie a questa casa definibile una vera e propria designer dello sguardo. Sopracciglia definite con i prodotti Brow e sguardo profondo con gli eyeliner, i mascara e le matite per gli occhi. Infine un tocco di correttore per armonizzare il risultato.

I pigmenti sono altamente performanti e hanno una durata estrema: ideali anche per l’estate!

‘Sii indipendente, iconica, ribelle e…te stessa!’…questo è il credo del brand

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Twitter

Commenti recenti