It’s Milly Time

Jpeg

Si è appena conclusa la Milano Design Week, ovvero una settimana ricca di eventi dove il Fuori Salone ha creato una sorta di Hunger Games del design all’interno della città. Eventi distribuiti su tutto il territorio anche se, a farla da padrona, sono stati il Brera District, la zona interessata dalla Tortona Design Week e quella Ventura Lambrate.

In questo contesto, ChicandRoll ha avuto il piacere di partecipare all’evento ‘It’s Milly Time’ a cura di Milena Calestani.

…L’evento si è tenuto giovedì scorso…ChicandRoll scrive solo ora…solo ora pensa di poter esprimere a parole quanto provato chiaccherando con la star della serata: Milena ‘in arte’ Milly.

Avrebbe dovuto essere, infatti, un evento abbinato ad una piccola intervista, in realtà è stato un incontro tra amiche in cui Milly ha saputo toccare varie corde di ChicandRoll/Manuela, raccontando semplicemente di se stessa. Una donna vitale, briosa, famosa, inserita nel giro della movida ma con una quotidianità esattamente uguale a quella di ognuna di noi sia nel bene che nel male.

Jpeg

Milly – richiamando i post di ChicandRoll sulla parrucca –  è entrata per lavoro alla Casa della Parrucca, Milly è entrata per necessità alla Casa della Parrucca…Milly ha provato a giocare con le sue testine di polistirolo, Milly ha visto la timidezza di una giovane ragazza che semi nascosta tra le tende, come fosse una vergogna, mostrava allo specchio la sua testa pelata, Milly si è ritrovata senza capelli…un verdetto al momento terrificante che può toccare chiunque…Milly però ha deciso di farne una sua forza e rimanere la persona solare e vitale che è sempre stata perché ‘E’ bello vedere il dubbio delle persone che ti guardano quando poi vai in giro a testa alta’. Allora perché non incuriosire, non attivare occasioni di dialogo, non vivere positivamente una giornata anche se le cose vanno male anziché deprimersi o farsi deprimere? Quindi cerchietti, sculture da indossare, accessori pazzi, originali, colorati, super vistosi…della serie ‘passiamo inosservate’. Sono queste le creazioni di questa donna-artista, da andare a vedere ed indossare per dare ‘kittosità’ alla nostra vita, per curare il nostro corpo e la nostra anima…perché mentalmente – siamo noi!…L’approccio mentale è quello che fa la differenza…questo sono i cerchietti di Milly…opere d’arte realizzate a mano direttamente da Milena, per definire il nostro stile, per essere ammirate, per incuriosire, per fare impazzire le blogger come noi…vero Milly? Vero Stylettissimo?

.facebook_1460995000453

 


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *