WEDDING BEAUTY PROGRAM

DSC_2224

Il giorno del matrimonio è tra i più emozionanti della vita e se avete ricevuto la fatidica proposta, è ora che cominciate a rafforzare la vostra bellezza. Come? vi starete domandando?

Nelle profumerie Limoni e La Gardenia, potete trovare da marzo un servizio di bellezza che in collaborazione con il brand americano Estée Lauder offre una vera e propria consulenza personalizzata, rivolta a tutte le donne che hanno deciso di dire “sì”!

Si tratta del WEDDING BEAUTY PROGRAM, un programma per arrivare al “D-Day” con una pelle e un make up perfetti.

Più precisamente, è un programma che ha come missione sia quella di aiutare a scegliere il trucco più adatto realizzando il make up a domicilio sia per la sposa sia per le donne a lei vicine sia di pianificare, fin dai mesi precedenti, la consulenza Skincare Bridal Service di Estée Lauder.

Per il make up le possibilità sono ben quattro e sono rivolte anche alle amiche della sposa: ogni pacchetto trucco, infatti, comprende anche 5 voucher loro dedicati da usufruire all’interno delle profumerie Limoni e La Gardenia. Correte a scoprire i pacchetti dai nomi floreali (calla, giglio, rosa, orchidea)!

Oltre al servizio del make up perfetto per il giorno del matrimonio, dicevamo, le profumerie Limoni e La Gardenia insieme ad Estee Lauder, offrono alla futura sposa un programma skin care per arrivare radiose al fatidico giorno.

Il servizio è concepito come un vero e proprio conto alla rovescia a favore della sposa e inizia a partire dal giorno in cui si riceve il programma beauty studiato ad hoc per la persona.

– a partire dai 6 mesi si comincia con un trattamento completo per una pelle luminosa e senza impurità maschera di pulizia profonda CLEAR DIFFERENCE MASK e il siero viso riparatore, idratante e antiossidante ADVANCED NIGHT REPAIR;

– a distanza di 3 mesi si passa a perfezionare il viso, tramite un’azione mirata e localizzata con i prodotti della Transformative Collection NEW DIMENSION;

– a 1 mese dal grande passo il tempo stringe: verranno suggeriti quindi trattamenti specialistici e intensivi per integrare il programma di bellezza e arrivare perfetta al matrimonio solo con pochi gesti! Obiettivo: contorno occhi e labbra impeccabili;

– infine a una sola settimana dalle nozze Estée Lauder aiuta a scegliere il make-up ed il profumo più adatti per il sì.

Cosa aspettate? Correte a fissare il vostro appuntamento con la bellezza!

 


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *