50 sfumature per brillare al 2016

images (1)

Capodanno si avvicina e con esso la voglia di brillare come una stella. Possiamo soddisfare questo desiderio arricchendo il nostro look con un bel gioiello.

Una collana supershine potrebbe essere esattamente quello che ci vuole, soprattutto se pensate di indossare un outfit dai colori scuri. Se oserete un capo piuttosto scollato, potete optare per un girocollo superfastoso, ricco di applicazioni argentee o di pietre, in nero o colorate, da selezionare secondo il proprio look. Un’alternativa può essere la collana con pendente luminoso.

Se volete sfoggiare le perle che avete ricevuto in dono a Natale, potete tranquillamente indossarle tenendo però a mente un paio di regole: il filo corto è adatto con un abitino stile Grace Kelly, il filo di media lunghezza è da preferire su un outfit sportivo e da ufficio, quello lungo – amato da Coco Chanel- è l’ideale su un abitino scivolato.

Se preferite dare luce al viso, invece, con degli orecchini, sceglietene un paio sparkling o, per chi è più rock, un earcuff di stelle o di sfiziosi diamantini incastonati. Per lo stile bon ton, optate per le classiche perle.

Nel caso vogliate valorizzare mani e polsi, perché il vostro abito è smanicato, allora potete scegliere un anello o un bracciale. In entrambi i casi, mi raccomando, optate per una ‘proposta’ raffinata ma importante tipo un anello traforato o lavorato, o con una pietra rossa…non dimenticate anche l’opzione da sogno Tiffany.

Per i bracciali, o un semplice tennis o meglio ancora un bracciale alto; sempre chic il bracciale di perle.

Ora non vi resta che scegliere come brillare per accogliere il nuovo anno! Auguri a tutte!

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Twitter

Commenti recenti