Capodanno si avvicina e con esso la voglia di brillare come una stella. Possiamo soddisfare questo desiderio arricchendo il nostro look con un bel gioiello.
Una collana supershine potrebbe essere esattamente quello che ci vuole, soprattutto se pensate di indossare un outfit dai colori scuri. Se oserete un capo piuttosto scollato, potete optare per un girocollo superfastoso, ricco di applicazioni argentee o di pietre, in nero o colorate, da selezionare secondo il proprio look. Un’alternativa può essere la collana con pendente luminoso.
Se volete sfoggiare le perle che avete ricevuto in dono a Natale, potete tranquillamente indossarle tenendo però a mente un paio di regole: il filo corto è adatto con un abitino stile Grace Kelly, il filo di media lunghezza è da preferire su un outfit sportivo e da ufficio, quello lungo – amato da Coco Chanel- è l’ideale su un abitino scivolato.
Se preferite dare luce al viso, invece, con degli orecchini, sceglietene un paio sparkling o, per chi è più rock, un earcuff di stelle o di sfiziosi diamantini incastonati. Per lo stile bon ton, optate per le classiche perle.
Nel caso vogliate valorizzare mani e polsi, perché il vostro abito è smanicato, allora potete scegliere un anello o un bracciale. In entrambi i casi, mi raccomando, optate per una ‘proposta’ raffinata ma importante tipo un anello traforato o lavorato, o con una pietra rossa…non dimenticate anche l’opzione da sogno Tiffany.
Per i bracciali, o un semplice tennis o meglio ancora un bracciale alto; sempre chic il bracciale di perle.
Ora non vi resta che scegliere come brillare per accogliere il nuovo anno! Auguri a tutte!