Nello spirito di ogni stoffa ha la sua occasione, ora parliamo di un momento da farfalle nello stomaco importante per ogni donna: il primo appuntamento.
La prima regola, quella da rispettare in assoluto, è scegliere un outfit che ci rispecchi davvero e che ci faccia sentire a nostro agio. Quindi look collaudato, trucco semplice, borsetta con fazzolettino di cotone molto più chic degli ahimè oramai diffusi fazzoletti di carta e mini portafoglio e poi?…Direi una gonna in reps stampato a fiori e righe, con superficie a rilievo, o una camicia in lurex che dà luminosità al look grazie ai fili metallici in superficie!…oppure una blusa o una gonna in creponne di lino, elastico e ingualcibile per esaltare la tua femminilità!
Se invece abbiamo appuntamento con le nostre amiche per un cocktail?Vi consiglio un abito di jersey in filato lurex argento se la linea adatta alla vostra figura è quella scivolata o un abito in raso di cotone, un tessuto con un’armatura di superficie a briglie lunghe, disponibile anche in versione stretch, se la vostra figura ne può essere esaltata. Se siete più aggressive, potete giocare con gli scolli, le trasparenze o le stampe animalier.