Arne e Carlos: i re del tricot!

download

Sono un paio di volte che prendendo la metropolitana incontro un uomo sui quaranta intento a sferruzzare. La scena di lui che lavora a maglia a quello, che presumo sarà un suo maglione, mi ha davvero colpito in quanto davvero insolita. E’ vero che la passione per il knitting ovvero la passione per il tricot spopola già da un po’ di tempo: numerose sono le riveste fai da te o i tutorial relativi…ma di solito ad esserne appassionate sono donne. Ho scoperto che, in realtà, oltre al mio ‘amico’ di metropolitana esistono dei veri e propri knitwear designers come, ad esempio, Arne & Carlos.

Sono due scandinavi che sono ancora affascinati, dopo aver iniziato da piccoli realizzando una scarpina, dal fatto che partendo da un solo filo si possano creare dei veri capolavori.

Ancora più incuriosita, ho acquistato il loro libro ‘Decorazioni di Natale a maglia ai ferri’ e lo ho trovato davvero interessante. Ve lo consiglio davvero e, visto che il mese prossimo sarà Natale, perché non realizzare una delle 55 idee di palle natalizie da loro proposte passo passo?

Il nostro albero sarà così davvero Speciale, a prova di bambini e anche a prova dei nostri amici animali! Fantastico no?


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *