Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 168

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 175
Come essere eleganti mattina e sera?W la chanellina | Chic&Roll

Come essere eleganti mattina e sera?W la chanellina

imagesCA3P9FWK imagesCAWSCP5V

imagesCAY6KN08      images

Vi siete mai domandate, uscendo di casa la mattina, ‘indosserò la scarpa giusta’ Devo andare in ufficio, ho il pranzo di lavoro e poi l’aperitivo con le amiche…Come posso essere elegante da mattina a sera senza portarmi dei cambi scarpa?’

A questa domanda risponde Coco Chanel: “si esce la mattina in beige e nero, si pranza in beige e nero, si va ad un cocktail in beige e nero. E si è eleganti da mattina a sera.”

Vi dice qualcosa questa frase? Ma certo! Coco si riferisce alle Chanelline ovvero alle scarpe bicolor che sono intramontabili e davvero adatte per ogni momento della giornata, indossate non solo con capi eleganti o formali ma anche con un paio di jeans.

Il brand non ha a caso continua a proporle, sfruttando quasi l’intero abecedario delle scarpe,  sotto forma di ankle boots, di ballerina,  di Mary Jane, di stivale, di zoccolo, di anfibio..e anche aperte dietro (la classica slingback) con un comodo tacco quadrato.

Potete, poi, giocare con l’accessorio borsa, anche se io le adoro con la classica matelassé che può variare nelle dimensioni adeguandosi alle diverse ore della giornata. E Voi?

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti