Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 168

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 175
Profumando di Chic&Roll | Chic&Roll

Profumando di Chic&Roll

fio

Ho immaginato un cuore floreale trasparente, cristallino e naturale. Un fiore astratto non definibile esattamente, dai contorni sfumati. Un jus setoso e delicato che avvolge la pelle. Ho cercato di ricreare il profumo del collo di una donna, della sua pelle in purezza”.

Chi ha pronunciato queste bellissime parole che descrivono il profumo che per noi rappresenta Chic&Roll?

Aurélien Guichard, maestro profumiere, naso della fragranza, descrive così la sua creazione: Ever Bloom!

Già nella borsetta di Chic&Roll la nuova fragranza di Shiseido uscita proprio questo mese!

Si tratta di un profumo particolare che è round shaped…definito una brezza leggera ammaliante nella sua discrezione, una presenza sussurrata ma fortemente avvertibile, un disegno arabescato…il profumo che racchiude l’essenza femminile evidenziando e sfumando allo stesso tempo i contrasti tra Occidente ed Oriente grazie alla magia della fusione tra fiori di loto, gelsomino, rosa bulgara, gardenia, muschio e legno hinoki abbinati all’ingrediente ‘segreto’ di Shiseido!

Siete già state catturate da questo profumo avvolgente?Chic&Roll sì!

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti