Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 168

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 175
Magia di bellezza: Radiofrequenza? | Chic&Roll

Magia di bellezza: Radiofrequenza?

untitled

Buon giorno! Stamattina guardarmi allo specchio mi ha dato una grande soddisfazione!…Ieri, grazie ad un’amica, ho scoperto la radiofrequenza! Sapete di cosa si tratta? Beh è una metodica non invasiva e per niente dolorosa che viene utilizzata sulla pelle in presenza di rughe o lassità cutanea. Ma come funziona?

L’apparecchio utilizzato eroga energia alternata ad alta frequenza, energia che si trasforma in calore quando il manipolo viene passato dall’operatore sulla pelle del viso. Questo calore innalza appunto la temperatura del derma (da non confondere con l’epidermide, lo strato superficiale della pelle) e rigenera le fibre di collagene. L’effetto è quello di un lifting del tutto naturale. La cute è migliorata e la produzione di sebo ridotta. Già dopo una seduta di 20 minuti (10 per ogni metà del viso) si vedono i risultati.

Se poi è abbinato a un trattamento preliminare (pulizia viso, scrub, siero antiage e crema) e al massaggio finale, è davvero una coccola miracolosa!

Appunto ieri, ho fatto la prima seduta e le mie rughe di espressione sulla fronte sono già quasi del tutto scomparse!!!

IMG_20151015_150959

Provare per credere, nulla di più vero!!!… E’ doveroso ricordare però che, chiaramente, occorre affidarsi a operatori specializzati! Buon trattamento a voi!

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti