Power DANVER® Bag: la borsa che si accorcia!

DANVER® - more than bags

 

Buon giorno, ragazze! Oggi sono felicissima perché ho il piacere di presentarvi la creazione di Daniele Leone & Veronica.

Daniele Leone, finora associato dalle fitness victim al marchio  LEONE® – brand dall’esperienza decennale nel settore sportivo, ha infatti appena lanciato sul mercato la sua nuova sfida: la borsa DANVER®.

Come mi spiega Veronica, mia cara amica e moglie di Daniele, “non si tratta semplicemente di un accessorio ma di una vera e propria protagonista di stile caratterizzata da elementi di tendenza dal forte carattere sportivo per tecnicità, innovazione e design.” Veronica, emozionata e felice per questa nuova impresa a cui ha collaborato con il marito, non a caso il nome DANVER fusione delle prime 3 lettere dei loro nomi, continua descrivendo l’innovativa chiusura pocket tramite zip e le 5 misure (20, 30, 40, 50, 60 litri) e le 5 varianti di texture (basic, fantasy, camouflage, metal e carbon).

Ma da dove è nata l’idea, chiedo loro? Mi spiegano che si tratta di una rivisitazione della “sandbag, un attrezzo inventato dagli antichi romani per fortificare il fisico e oggi usato in palestra per l’allenamento funzionale”.

Da questa reinterpretazione è nata insomma questa bellissima borsa, guai a chiamarla semplicemente borsa da palestra (mi raccomando!), dal design esclusivo e dalla praticità di ingombro. Infatti, è possibile ridurne l’ingombro fino all’80% grazie alla sua chiusura pocket. Esatto, fino all’80%! Perciò è utilissima quando si compiono piccoli viaggi o va riposta in piccoli spazi!

E voi, cosa aspettate a diventare delle lady DANVER®?

lady DANVER®

Potete trovare la DANVER® bag nei migliori negozi di articoli sportivi e on line su www.danver.it!

 

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti