Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 168

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 175
Metropolis ovvero la borsa dei miei desideri | Chic&Roll

Metropolis ovvero la borsa dei miei desideri

download

Siete appassionate di accessori ed in particolare di borse? Ne desiderate una classica ma allo stesso tempo unica in quanto da voi personalizzata? Vi piacerebbe poter scegliere le varianti di colore del corpo borsa?E le varianti di chiusura?

Beh, tutto questo non è sogno: ora è possibile grazie al progetto My Playfurla (eu.furla.com). Il progetto consente alle estimatrici del marchio, Furla appunto, di personalizzare le borse della linea Metropolis. Il brand ha pensato alle fashion victim, alla loro voglia di cambiare e soprattutto di avere sempre gli accessori ‘ad hoc’ per impreziosire con stile ogni tipo di outfit. Le possibilità sono davvero tante: il corpo borsa in vitello stampa Ares può essere neo, bianco o ‘magnolia’ e se non amiamo la tinta unita possiamo scegliere il cavallino, il bicolor, il camoscio o l’opzione lucida e glitter. Che ne dite?

E se vogliamo esagerare, possiamo avere le nostre iniziali stampate sul pendente!..

Io ho già scelto la mia specialissima con la sigla MO, chiaramente rosa!E Voi?Ancore indecise?

 

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti