Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 168

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/chica572/public_html/wp-content/plugins/social-networks-auto-poster-facebook-twitter-g/inc/nxs_functions_engine.php on line 175
Ladylike parisienne | Chic&Roll

Ladylike parisienne

mira-duma-hot-pink-belted-coatimages

Stamattina look autunnale con conseguente cambio borsa. Che modello posso indossare oggi? Quale inizieranno a sfoggiare le fashion victims?

Pensando anche alla fashion night di sabato prossimo, quali saranno le tendenze per la sera?

Anche a questo proposito, la moda sa sorprenderci: vedremo infatti indossate la sera le tradizionali forme da giorno come zaino e secchiello… Avete capito proprio bene…per essere originali dobbiamo abbandonare la pochette luccicosa e aprire le nostre menti! Chiaramente i modelli da giorno verranno interpretati in versione chiccosa, giocando con dimensioni e materiali adatti per le ore serali. Cose ne pensate?

Non siete pronte ad osare in tal senso? O siete troppo affezionate, come me, al bon ton? Tranquille: possiamo davvero affermare che la borsa sarà l’accessorio in grado di mettere d’accordo tutte le donne. Ci sarà, infatti, anche il ritorno degli accessori senza tempo noti alle più modaiole come ’ladylike parisienne’. Ovvero? Questo termine, che sa di classe e romanticismo, indica tutti quegli accessori evergreen (ad esempio nel caso delle borse, la Kelly di Hermes) ristudiati nel loro ‘look’ per dare al classico quel tocco fashion in più. Vi piace?

Altra novità, saranno le borse delle nostre nonne ovvero le borsette anni Cinquanta, meglio se con due manici. Borsette che sanno di vintage e di moderno…insomma che non hanno tempo ed età. Possiamo trovarle frugando negli armadi di famiglia o andando a caccia di vere e proprie chicche nei negozi che vendono vintage o, perché no, nei mercatini.

A questo punto non vi resta che domandarvi: di che borsa sono?

Share this Story

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Clicca qui!

siti

About Me


Chic&roll nasce dall'idea di una mamma-moglie-ingegnere-project manager ( e cosa altro???), con la passione per la moda e con la follia di trasformare quello che molti pensano sia solo un gioco in qualcosa di più. L'idea è portare la moda e lo stile nel mondo reale, quello delle donne, che la mattina si svegliano alle 6 (magari dopo aver dormito 3 ore), che hanno, se li hanno, 5 minuti netti per scegliere l’outfit, spesso con i bimbi attaccati alle gambe, ma che nonostante tutto hanno voglia di essere carine e di vestirsi con gusto ed eleganza. Oppure di future mamme che non vogliono vestirsi necessariamente con i capi premaman. Chic&roll prova a dare consigli a donne reali e pratiche ma che non vogliono rinunciare ad essere e frizzanti...e perché no a tutte quelle donne che vogliono essere chic & roll!!!

Instagram

Twitter

Commenti recenti