Peekaboo!

download

Peekaboo!…state forse pensando al gioco del cucù che fate con i vostri bimbi?…Io invece alludo al classico dei classici della maison Fendi: questa splendida borsa.

Un accessorio dal nome che richiama la sorpresa giocando con aperture, trasparenze…giochi di vedo e non vedo che di per sé creano suggestioni quasi sensuali.

Si tratta di una vera icona ottenuta ‘modellando’ il Cuoio Romano con le mani sapienti dei sellai seguendo le stesse tecniche adottate per le borse di Selleria, la linea più artigianale e chic di Fendi. Delle vere opere d’arte cucite a mano nella loro essenzialità e, per questo considerate, delle vere e proprie evergreen.

Dite peekaboo ad una fashionista e vedrete il suo sguardo accendersi: si tratta di una delle borse più amate del marchio. Si porta a mano e rigorosamente aperta per sfoggiare il logo interno.

Poiché le borse peekaboo sono da anni un must del fashion per tutte le fanatiche e non della moda in tutto il mondo, nel 2014, il gruppo Fendi ha quindi deciso di utilizzare la notorietà di questa borsa a scopo umanitario, coinvolgendo dieci donne famose in un progetto a metà tra il fashion e la beneficenza.

borse-peekaboo-fendi-disegnte-da-vip-per-beneficenza1

Sono nate le peekaboo delle star e non solo…la maison Fendi ha continuato a stupirci mettendosi in gioco reinterpretando il suo fiore all’occhiello in una nuova veste. Quale?Non siete un pochino curiose? E’ nata la versione clutch: design differente ma qualità e raffinatezza di sempre! Insomma una peekaboo per ogni occasione!

fendi_monster_eyes_peekaboo_clutch_1436536857_818a9ae2


Warning: Undefined variable $meta_text in /home/chica572/public_html/wp-content/themes/fashionistas/content-single.php on line 61

ChicAndRoll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *